OKTOBERFEST – MONACO DI BAVIERA

26-28/09/2025

26/09 Partenza da Camucia Parcheggio Stazione Carabinieri alle ore 21,30 in Bus GT per MONACO DI BAVIERA. Fermate lungo il percorso per salita altri clienti ( casello Bettolle, casello Arezzo, Firenze parcheggio Villa Costanza), soste per relax e colazione libera.

27/09 Arrivo in prima mattinata a Monaco di Baviera ed ingresso all’ OKTOBERFEST. Visita libera con possibilità di pranzo e cena liberi all’interno della FESTA DELLA BIRRA PIU’ IMPORTANTE E CONOSCIUTA AL MONDO.

All’interno di tale manifestazione, oltre a sorseggiare le gustose birre Bavaresi, sarà possibile assistere ad eventi, concerti di musica tipica e divertimenti vari. Per chi vuole possibilità di vistare l’animato centro storico di Monaco di Baviera. Dopo cena, alle 21:30 c.a. ritrovo dei partecipanti e partenza per l’Hotel 4**** ubicato a circa 15km dall’evento. Sistemazione nelle camere riservate, pernottamento.

28/09 Prima colazione in Hotel, Partenza in bus e trasferimento a Monaco. Per chi lo desidera si può rientrare all’OKTOBERFEST in alternativa è sempre possibile visitare la Città.

Monaco di Baviera offre molte attrazioni che puoi esplorare gratuitamente. Una delle principali è Marienplatz, la piazza centrale dove si trova il Nuovo Municipio con il famoso orologio a carillon, che suona ogni giorno attirando numerosi visitatori. Non lontano da lì, puoi passeggiare nell’Englischer Garten, uno dei parchi urbani più grandi del mondo, perfetto per rilassarti, fare una passeggiata o semplicemente osservare le persone che fanno surf nel fiume artificial e sorseggiare una birra sotto la Pagoda.

Se ti piace immergerti nella vita locale, il Viktualienmarkt è un mercato all’aperto che offre uno spunto interessante per esplorare la cultura bavarese. Un altro posto tranquillo da visitare è l’Hofgarten, un giardino rinascimentale dove puoi passeggiare serenamente tra i sentieri, lontano dal caos cittadino.

Se ti interessa la storia, puoi scoprire le antiche porte della città, come il Sendlinger Tor e l’Isartor, che offrono uno scorcio sul passato medievale di Monaco. Infine, un’altra tappa da non perdere è Odeonsplatz, una delle piazze storiche più belle della città, dove si trovano la Chiesa di San Luca e il Teatro Nazionale, un ottimo punto di partenza per esplorare il cuore di Monaco.

Alle ore 13:00 c.a. partenza per il rientro con soste lungo il percorso per relax ed eventuale cena libera. Arrivo previsto in serata.

—————————————————————————————————————————-

Quota di partecipazione per persona 259,00 (minimo 35 paganti)

Supplemento singola € 50,00

La quota comprende: Viaggio in Pullman GT come da programma con 2 autisti, pedaggi autostradali e parcheggi,vitto e alloggioper gli autisti;n.1 Pernottamento e Prima Colazione in Hotel 4**** assicurazione spese mediche non-stop e bagaglio personale; accompagnatore agenzia.

La quota non comprende: extra personali in genere, mance e tutto quanto non riportato alla voce”la quota comprende”.

Richiedi informazioni
A partire da € 259

La quota comprende

Viaggio in Pullman GT come da programma con 2 autisti, pedaggi autostradali e parcheggi,vitto e alloggioper gli autisti;n.1 Pernottamento e Prima Colazione in Hotel 4**** assicurazione spese mediche non-stop e bagaglio personale; accompagnatore agenzia.

La quota non comprende

extra personali in genere, mance e tutto quanto non riportato alla voce"la quota comprende".

Documenti necessari

  • Carta Identità
Scarica il programma in PDF
Richiedi informazioni